Email Marketing

Grazie all’utilizzo di servizi di email marketing le aziende hanno la possibilità di entrata in contatto diretto con potenziali clienti e di mantenere sempre vivo il rapporto con i clienti già acquisiti.

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Il costo/contatto per le attività di email marketing rimane ancora oggi uno dei più bassi per il settore.

Molto spesso però tale tipo di attività viene gestita dalle aziende con superficialità ed approssimazione ignorando le tecniche da adottare e le best practice da seguire.

Come impostare una strategia di email marketing di successo?

Affinchè si riesca a raggiungere l’obiettivo desiderato, bisogna porre particolare attenzione ad ogni singola fase del processo di creazione della campagna ed in particolare:

– La raccolta, l’elaborazione e il costante aggiornamento dei contatti;
– La creazione dei contenuti testuali e promozionali;
– La scelta di una grafica accattivante;
– I software utilizzati per l’invio delle mail;
– Il ritorno dell’azione di marketing;

Tutte le nostre campagne di email marketing sono personalizzate in base alle specifiche esigenze dei clienti.

I risultati sono misurabili in tempo reale (consegna delle e-mail, percentuale di letture, click, tasso di conversione).

Grazie ad accordi con primarie società del settore siamo in grado di proporre offerte molto vantaggiose sull’acquisto di database sia B2C che B2B altamente targhettizzabili.

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Alcuni dei servizi Offerti: Posizionamento sui motori di ricerca;Campagne pay per Click su Google;Email Marketing;Sms Marketing; Guerriglia Marketing;Social Media Marketing;Realizzazione siti web; Applicazioni per iPhone;
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