Posizionamento Organico

Grazie all’attività di posizionamento organico sui motori di ricerca, i siti web aziendali riescono a scalare le posizioni dei risultati di ricerca di Google, basti pensare che mediamente l’87% del traffico di un sito deriva dai motori di ricerca.

Per il posizionamento organico nei motori di ricerca non si paga per ogni click ricevuto ma si aumenta la visibilità grazie a tecniche di indicizzazione e composizione del codice sorgente della pagina web.

posizionamento-organico-150x150

Come impostare una strategia di posizionamento sui motori di ricerca:

– Analisi del sito web aziendale
– Analisi dei siti web dei principali competitor
– Ricerca di portali di settore
– Scelta delle parole chiave pertinenti e performanti
– Ottimizzazione del pagine web
– Miglioramento del page rank e della link popularity.

Il posizionamento organico offre i suoi risultati nel medio lungo periodo e garantisce elevati volumi di traffico per keyword pertinenti alla ricerca del navigatore a costo zero per l’azienda. I risultati organici sono soggetti a continue trasformazioni dovute ai cambiamenti apportati agli algoritmi dai motori di ricerca, oppure dai competitor;

A tal proposito per tali attività bisogna affidarsi a professionisti in grado di monitorare constantemente l’andamento.

Recenti studi hanno dimostrato l’importanza strategica dei risultati organici in quanto i navigatori ritengono più affidabili i siti web posizionati nei risultati organici dei motori di ricerca.

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

Alcuni dei servizi Offerti: Posizionamento sui motori di ricerca;Campagne pay per Click su Google;Email Marketing;Sms Marketing; Guerriglia Marketing;Social Media Marketing;Realizzazione siti web; Applicazioni per iPhone;
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

Contattaci

Lascia un commento